Registro Docenti

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente  di  gestire e documentare percorsi formativi messi in atto nelle classi  e l’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio, giustificare assenze e uscite, prendere visione delle lezioni svolte e dei compiti assegnati.
Tramite il registro elettronico, grazie alla bacheca virtuale,  la scuola gestisce le comunicazione rivolte al proprio personale e alle famiglie degli alunni.

Come si accede al servizio

Luoghi in cui viene erogato il servizio

• indirizzo

Via Aldo Moro, Mercogliano (AV)